GTA 5: Silenzio assordante, grandi manovre per la versione Playstation 4?

Postato Mar 14 2013 - 12:00am da ITG

Da quando Rockstar Games ha annunciato il ritardo dell’uscita di GTA 5, spostando la release date al prossimo 17 settembre, è calato un incredibile muro di silenzio sul gioco. Il nulla assoluto in merito a Grand Theft Auto 5. Eppure mancano soltanto 6 mesi in fin dei conti e ad oggi non abbiamo ancora potuto apprezzare una singola immagine o un singolo filmato preso direttamente dal gioco (i filmati e le immagino che abbiamo visto fino a questo momento, sono stati realizzati ceramente con l’engine grafico ma non in tempo reale…) senza dimenticarci che latita qualsiasi tipo di informazione sulla componente multiplayer.

A questo punto, viene da chiedersi cosa si nasconde dietro tutto questo silenzio oramai piuttosto sospetto: che Rockstar Games, oltre alle annunciate versioni Playstation 3 e Xbox 360 (per la PC manca soltanto l’ufficialità ma anche questa versione è già prenotabile quindi…), stia seriamente pensando ad una versione ottimizzata per Playstation 4? Oppure, molto più semplicemente, vista l’imminente uscita di Bioshock Infinite, non vogliono in alcun modo rovinare la scena al “collega” di casa Take 2? Ovviamente le nostre sono soltanto congetture poichè, ahinoi, da R* non esce neppure uno spiffero. Però reputiamo giunto il momento che qualcosa si smuova per Grand Theft Auto 5. Lo merita l’amore di milioni di fans per la serie, messa a dura prova da queste estenuanti attese. Non vi sembra?

Prima di lasciarvi, una domanda: Siete già iscritti alla nostra fan page su Facebook GTA 5 Italia? Se non l’avete ancora fatto, mettete subito il vostro mi piace qui! Vi ricordiamo infine che c’è la possibilità di prenotare sin da ora GTA 5 sul nostro e-store di fiducia Amazon Italia per avere la certezza di riceverlo al day one e di prenotarlo al prezzo minimo garantito ovvero voi lo ordinate subito e se il prezzo diminuisce prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del vostro ordine. Offerta veramente da non perdere: prenotate subito GTA 5 ai seguenti link!

Commenta con Facebook