GTA 5 su PC? Una conferma quasi ufficiale da AMD

Postato Ott 20 2013 - 12:00am da ITG

Il tormentone di Grand Theft Auto 5 dopo l’uscita delle versioni Playstation 3 e Xbox 360, riguarda l’arrivo anche su PC del best seller di casa Rockstar Games. Arriva ora una conferma quasi ufficiale da AMD, o per meglio dire, dai driver video delle schede grafiche marchiate con l’acronimo da tre lettere. Stando a quanto si legge in rete, in una riga dei nuovi driver Catalyst si legge:

application Title=”Grand Theft Auto V” File=”GTA5.exe”>
use Area=”PXDynamic”>HighPerfGPUAffinity

Non abbiamo avuto modo di verificare direttamente ma se fosse confermata questa presenza, l’arrivo di Grand Theft Auto 5 su PC sarebbe praticamente certo ed anche imminente. Non appena ci saranno ulteriori info, ve le proporremo come sempre qui sulle pagine di ItaliaTopGames.

Prima di lasciarvi al una domanda: Siete già iscritti alla nostra fan page su Facebook GTA 5 Italia? Se non l’avete ancora fatto, mettete subito il vostro mi piace qui! 

Vi ricordiamo infine che c’è la possibilità di acquistare sin da ora GTA 5 sul nostro e-store di fiducia Amazon Italia come al solito non pagando le spese di spedizione! Offerta veramente da non perdere: acquistate subito GTA 5 ai seguenti link!

Commenta con Facebook