GTA 5 su Playstation 4 e Xbox One? Amazon Germania conferma…

Postato Set 12 2013 - 12:00am da ITG

Mentre sta succedendo il delirio per i tanti indizi che portano a pensare che sia stato già rotto il day one di Grand Theft Auto 5 per Playstation 3 e Xbox 360, si ritorna a parlare del possibile arrivo del gioco sulle console next generation, Playstation 4 e Xbox One. Il tutto nasce dal fatto che per qualche tempo Amazon Germania ha pubblicato le schede di GTA 5 appunto per le console next generation. Le pagine sono state on line qualche ora e poi prontamente rimosso. Il tutto sta nel capire la motivazione: errore o richiesta di Rockstar Games di eliminare immediatamente le pagine per la fuga di notizia? Non appena ci saranno ulteriori aggiornamenti ve li forniremo sulle pagine di ItaliaTopGames!

Prima di lasciarvi alle immagini e al filmato una domanda: Siete già iscritti alla nostra fan page su Facebook GTA 5 Italia? Se non l’avete ancora fatto, mettete subito il vostro mi piace qui! 

Vi ricordiamo infine che c’è la possibilità di prenotare sin da ora GTA 5 sul nostro e-store di fiducia Amazon Italia per avere la certezza di riceverlo al day one e di prenotarlo al prezzo minimo garantito ovvero voi lo ordinate subito e se il prezzo diminuisce prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del vostro ordine. Offerta veramente da non perdere: prenotate subito GTA 5 ai seguenti link!

Commenta con Facebook