Grazie alla scheda ufficiale di Grand Theft Auto 5 presente in Internet Movie Data Base, siamo venuti a conoscenza di un nuovo personaggio che sarà presente nel gioco. Il suo nome è Casey e sarà interpretato dall’attore Jeff Wincott che ha ufficialmente confermato la sua presenza in GTA 5 nella sua pagina Facebook senza però poter dare alcun dettaglio sul personaggio da lui interpretato ovviamente per non incorrere nell’ira di Rockstar Games.

Jeff Wincott è un attore canadese noto anche per le sue abilità di arti marziali. Tra i suoi film più famosi Ancora Vivo con Bruce Willis ed Universal Soldier con Jean Claude Van Damme. Secondo noi questo Casey sarà uno a cui scappa facilmente il colpo di karate… Voi che dite? 🙂

Prima di lasciarvi, una domanda: Siete già iscritti alla nostra fan page su Facebook GTA 5 Italia? Se non l’avete ancora fatto, mettete subito il vostro mi piace qui! Vi ricordiamo infine che c’è la possibilità di prenotare sin da ora GTA 5 sul nostro e-store di fiducia Amazon Italia per avere la certezza di riceverlo al day one e di prenotarlo al prezzo minimo garantito ovvero voi lo ordinate subito e se il prezzo diminuisce prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del vostro ordine. Offerta veramente da non perdere: prenotate subito GTA 5 ai seguenti link!