GTA 5: Sveliamo le ultime bufale dalla rete

Postato Giu 24 2012 - 12:00am da ITG

Insieme alla notizia ufficiale che vi abbiamo dato ieri sulle dimissioni del responsabile marketing di Rockstar Games, negli ultimi giorni sono comparse in rete vere e proprie bufale su Grand Theft Auto 5 (già iscritti alla nostra fan page italiana del gioco su Facebook?). Attenzione: non stiamo parlando di rumours e indiscrezioni che non possono essere considerati veri o falsi al momento ma di notizie erronee e grossolane SICURAMENTE FALSE e che smascheriamo tutte assieme. Ringraziamo per le segnalazioni Lorenzo Aloe, Elio Annunziata e Gabriele Conti.

Il Trailer di GTA 5 è stato svelato troppo presto
FALSO: Come abbiamo già scritto frequentemente sulle pagine di ItaliaTopGames grazie ad una fonte accertata e sicura, Rockstar Games ha fatto uscire il primo trailer di GTA 5 a Novembre 2011 per “disturbare” l’uscita di Call of Duty Modern Warfare 3. Quindi il trailer è uscito assolutamente nel momento giusto a dispetto di chi scrive questa notizia…anche in Italia…
FALSO: Sony sta pensando a possibili sconti sull’acquisto di un gioco già uscito su PS3 e poi convertito su PSVita ma è FALSO che possa regalarlo.
FALSO: In primis considerare un flop Max Payne 3 è sbagliato. Al massimo ha avuto delle vendite leggermente al di sotto delle aspettative. Inoltre non c’è una ragione logica per cui, visto il presunto flop di MP3, si voglia ritardare GTA 5. Il flop al massimo avrebbe dovuto anticipare l’uscita.
FALSO! Rockstar Games non ha ancora annunciato quando uscirà GTA 5 e sicuramente non l’ha fatto sapere ai suoi concorrenti e quindi rimandare i loro giochi al 2013 probabilmente li porterà a scontrarsi nel periodo di uscita di GTA 5. Quindi le ragioni dei loro rinvii sono altri.
FALSE! Le immagini che girano in rete nelle ultime ore sono prese da un video che trovate a fine post e che riportavano che il secondo trailer di GTA 5 sarebbe stato diffuso prima dell’inizio dell’E3 2012…

Noi una certezza su GTA 5 ve la possiamo dare invece: la possibilità di prenotare sin da ora GTA 5 sul nostro e-store di fiducia Amazon Italia per avere la certezza di riceverlo al day one e di prenotarlo al prezzo minimo garantito ovvero voi lo ordinate subito e se il prezzo diminuisce prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del vostro ordine. Offerta veramente da non perdere: prenotate subito GTA 5 ai seguenti link!

Anche un pò di domande pro-memoria su Grand Theft Auto 5: vi siete già iscritti alla nostra fanpage italiana su Facebook? Avete letto la nostra immensa F.A.Q.? Visti tutti i filmati e le immagini già disponibili? Inoltre, non perdetevi l’articolo GTA 5: tra volere potere e dovere, in cui analizziamo i punti di forza probabili del titolo Rockstar nonchè i possibili rischi a cui va incontro, l’ufficialità dell’uscita del gioco su Playstation 3 e la possibilità di trovare tre protagonisti in GTA 5. Buone letture!

Commenta con Facebook