GTA 5: Una Petizione CONTRO la Versione PC

Postato Set 13 2013 - 12:00am da ITG

Quando abbiamo scoperto quanto segue, quasi non credevamo ai nostri occhi. Da tempo in rete c’è una petizione con centinaia di migliaia di firme che chiedono a Rockstar Games di portare Grand Theft Auto 5 su PC. E fin qui tutto ok. Ma l’incredibile è che ora c’è una petizione che chiede a Rockstar di NON convertire GTA 5 sui personal computer. La ragione?  “Così i giocatori PC impareranno la lezione e la smetteranno di rubare i giochi”. Non so se vi sembrerà strano o meno, ma la petizione ha già raggiunto 6.000. Che la console war oramai investa anche l’utenza PC e… ANTI-PC?

Prima di lasciarvi una domanda: Siete già iscritti alla nostra fan page su Facebook GTA 5 Italia? Se non l’avete ancora fatto, mettete subito il vostro mi piace qui! 

Vi ricordiamo infine che c’è la possibilità di prenotare sin da ora GTA 5 sul nostro e-store di fiducia Amazon Italia per avere la certezza di riceverlo al day one e di prenotarlo al prezzo minimo garantito ovvero voi lo ordinate subito e se il prezzo diminuisce prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del vostro ordine. Offerta veramente da non perdere: prenotate subito GTA 5 ai seguenti link!

Commenta con Facebook