Guild Wars 2 pronto al lancio

Postato Ago 26 2012 - 12:00am da ITG
NCsoft e ArenaNet sono pronti per il lancio del 28 agosto 2012, data di pubblicazione di Guild Wars 2, prodotto attesissimo da milioni di giocatori in tutto il mondo. Potete prenotare il gioco sin da ora su Amazon.it al prezzo più basso d’Italia e senza spese di spedizione: cliccare per credere! I fan trepidanti che l’hanno già acquistato potranno iniziare a giocare fin dal 25 agosto, grazie al programma di accesso anticipato che consentirà di scoprire con tre giorni di anticipo il sistema di eventi dinamici, di combattimento coinvolgente e di storie personalizzabili originali. “Cinque anni fa ci eravamo riproposti di sviluppare un gioco che avrebbe davvero soddisfatto le aspettative create dai mondi online”, ha affermato Mike O’Brien, presidente e co-fondatore di ArenaNet. “Abbiamo messo in discussione tutti gli aspetti che ormai erano dati per scontati e non ci siamo accontentati di proporre qualcosa di passabile. Adesso siamo finalmente pronti a presentare Guild Wars 2 a tutti coloro che vogliono scoprire il futuro dei giochi online”.

Guild Wars 2 offre ai giocatori:
 Eventi dinamici: Guild Wars 2 è un mondo vivo, in continua evoluzione, in cui gli eventi si svolgono con naturalezza in base alle azioni dei giocatori. Questo sistema promuove la collaborazione: tutti coloro che partecipano sono premiati, quindi i giocatori sono spinti ad aiutarsi piuttosto che farsi concorrenza.
 Storie personali: la propria storia, personalizzata nei minimi dettagli, inizia con la creazione del personaggio e prende un percorso diverso con ogni fatidica decisione. 
 Combattimento avvincente: Guild Wars 2 è fondamentalmente un gioco di azione. Per sopravvivere in battaglia bisogna agire al momento giusto, sapersi muovere e usare le giuste abilità. Schivate tempestive e attacchi combo sono essenziali in ogni battaglia. Guild Wars 2 rivoluziona le classiche restrizioni dei giochi di ruolo, dando agli utenti gli strumenti e le abilità necessarie per giocare con gli amici a prescindere dalla classe del proprio personaggio. 
 Giocatore contro giocatore (PvP) e Mondo contro mondo (WvW): Guild Wars 2 offre due appassionanti modalità competitive multigiocatore: il PvP per piccole unità di combattimento, non più incentrato sull’attrezzatura in dotazione ma sull’uso di abilità e strategie e il WvW, un combattimento colossale tra i server, in una guerra di due settimane su una serie di mappe enormi. 
“Ultimamente i giocatori cercano qualcosa di diverso negli MMO e Guild Wars 2 offrirà un’esperienza innovativa e unica, senza canone”, ha dichiarato Mike O’Brien. “Guild Wars 2 riflette le aspettative dei giocatori e crediamo che cambierà radicalmente il concetto dei giochi di ruolo online”.
Commenta con Facebook