Halo: La Serie raggiunge quota 50 Milioni, in lavoro nuovo episodio e…

Postato Dic 6 2012 - 12:00am da ITG

Ci sono tante news per l’universo di Halo. La prima riguarda il traguardo delle 50 milioni di copie le serie, cifra raggiunta grazie alle vendite più che soddisfacenti del quarto capitolo. E già 343 Industries sta pensando ad un nuovo capitolo del brand. Anzi i lavori sono iniziati prima che uscisse Halo 4 come ha confermato Frank O’Connor, direttore dello sviluppo del franchising, che ha pure dichiarato: “un sacco di persone di 343 hanno già iniziato a realizzare prototipi su alcune idee e concept per i prossimi Halo”.

Nuovo Halo ma non solo in casa Microsoft Games: gli studios di Vancouver sono stati ribattezzati  Black Tusk Studios ed il team è al lavoro su una nuova serie di punta che vuole affiancare Halo probabilmente su Xbox 720. Microsoft sta facendo davvero sul serio con questo nuovo progetto, con grossi investimenti finanziari e la continua ricerca di professionisti del settore
Una curiosità invece dal passato e che lega Destiny il nuovo titolo di Bungie, i creatori di Halo, con ODST: un artwork posto all’interno del gioco riportava il logo del nuovo titolo e l’inequivocabile dicitura “Destiny Awaits”.
Commenta con Facebook