Hellblade Senua’s Sacrifice presto nei negozi

Postato Ott 9 2018 - 6:56pm da ITG
Hellblade Senua's Sacrifice

Hellblade Senua’s Sacrifice presto nei negozi in versione retail. Il publisher indie 505 Games ha annunciato oggi infatti la sua collaborazione con lo sviluppatore Ninja Theory per pubblicare la versione fisica del grande successo Hellblade: Senua’s Sacrifice che sarà disponibile in tutti i negozi dal 4 dicembre, giusto in tempo per le vacanze, al prezzo suggerito al pubblico di €29,99.

Hellblade: Senua’s Sacrifice può sembrare un tipico action 3D come tanti.Iniziando a giocare poi si scopre che sono presenti anche alcuni puzzle ambientali e vari combattimenti ma andando oltre la superficie, si scopre che quest’opera rappresenta molto ma molto di più.

Hellblade: Senua’s Sacrifice (qui la nostra recensione dell’ottimo titolo) ha appassionato oltre un milione di giocatori in tutto il mondo con  la storia di Senua, una guerriera celtica impegnata in un inquietante viaggio per salvare l’anima del suo amante perduto intrappolata negli inferi vichinghi.  H. Senua’s Sacrifice è stato creato in collaborazione con neuroscienziati e persone affette da psicosi, così da rendere l’esperienza di entrare nella mente di Senua ancora più credibile. Un’esperienza davvero indimenticabile in tutta la sua crudezza.

Hellblade: Senua’s Sacrifice ha ricevuto cinque premi ai BAFTA Games Awards, inclusi Best British Game, Best Artistic Achievement, Best Game Beyond Entertainment, Best Performer e Best Audio Achievement. Nel 2017 ha ricevuto il Game Awards per Best Audio Design, Best Performance e Best Game for Impact.

Oltre all’uscita di 505 Games per PlayStation 4, sarà pubblicata da Microsoft una versione fisica per Xbox One.

Hellblade Senua’s Sacrifice – La nostra opinione

Vi proponiamo le nostre conclusioni sul titolo dalla nostra recensione: Hellblade: Senua’s Sacrifice conferma la sua unicità nel raccontare un viaggio nella follia della protagonista celtica. Un titolo indirizzato principalmente a chi già amato le altre produzioni di Ninja Theory. La software house britannica dà sempre il meglio di sé sul fronte delle emozioni e della narrazione, riuscendo ad essere sempre originale e d’impatto ed Hellblade è per molti versi un prodotto letteralmente unico.

Commenta con Facebook