I Puffi 2: Disponibile da oggi il Videogame

Postato Lug 19 2013 - 12:00am da ITG
Ubisoft annuncia che I Puffi 2, il videogioco basato sull’omonimo film di Columbia Pictures e Sony Pictures Animation, è disponibile per Xbox 360, PlayStation 3, Nintendo Wii e Nintendo Wii U su Amazon.it al prezzo più bassi d’Italia e senza spese di spedizione. Nella medesima data, sarà rilasciata anche una versione sviluppata appositamente per Nintendo DS, che consisterà in un divertente libro interattivo con una fantastica raccolta di mini giochi.
I Puffi 2 è un gioco d’azione e avventura a piattaforme con oltre 30 livelli in 6 ambientazioni. I giocatori avranno la possibilità di impersonare uno dei nove Puffi presenti nel film (quattro disponibili fin da subito e cinque sbloccabili), tra cui Puffo Burlone, Puffetta o Quattrocchi, e immergersi in un’avventura che li porterà a visitare i luoghi principali della pellicola, come Parigi e la Foresta incantata. Ma potranno scoprire anche alcune ambientazioni esclusive del videogioco, tra cui il Bosco spaventoso, la Tundra artica e la Giungla di lava. L’intera avventura è giocabile contemporaneamente da un massimo di 4 giocatori (5 nella versione Wii U). Nel corso del gioco, potranno trovare altri 20 Puffi diversi ma soprattutto dovranno affrontare 12 tipi di nemici e 6 boss, tra cui due dei loro avversari storici, Birba e Gargamella, oltre ad alcuni nuovi personaggi, come i Monelli.
In esclusiva su Nintendo Wii U, un quinto giocatore potrà entrare in azione controllando Puffo Meccanico con il Wii U GamePad, per aiutare i suoi amici e rilasciare alcuni oggetti molto utili.

Commenta con Facebook