I Risultati di Fifa 13, i Videogames di Star Wars: Info da Electronic Arts

Postato Mag 8 2013 - 12:00am da ITG

Nel corso di una riunione, Electronic Arts ha dato molte informazioni importanti. Tra le tanti è opportuno sottolineare come Fifa 13 abbia raggiunto la cifra di 14.5 milioni di copie vendute fino ad oggi, con un aumento del 30% rispetto a Fifa 12. 

Sul fronte Star Wars invece, il publisher ha sottolineato che i primi videogiochi dedicati a Guerre Stellari saranno rilasciati nel 2014.“I nuovi giochi potrebbero essere tratti dai film, ma potrebbero anche esplorare nuove storie e tipologie di gameplay” ha dichiarato il presidente della compagnia Frank Gibeau. “A dare potenza a queste nuove esperienze ci sarà il nostro motore Frostbite 3”.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che sono già aperte le prenotazioni di Fifa 14, in uscita ad inizio autunno (presumibilmente a fine Settembre ma aspettiamo notizie ufficiali da EA Sports). Come al solito noi vi consigliamo la prenotazione più rapida possibile su Amazon.it perchè:

– non pagate le spese di spedizione.
– avete la prenotazione al prezzo minimo garantito: ovvero voi ordinate subito e se il prezzo diminuisce prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del vostro ordine. E’ conveniente quindi farlo quanto prima!

Vi diamo subito i link per effettuare la prenotazione
Commenta con Facebook