Il leggendario Goichi Suda ospite della VIGAMUS Conference a Ludica Roma

Postato Ott 1 2013 - 12:00am da ITG
SUDA51, fondatore e CEO di Grasshopper Manufacture (parte di GungHo Online Entertainment), animerà la scena della VIGAMUS Conference, che si terrà il prossimo sabato 30 novembre a Fiera Roma, nell’ambito di Ludica Roma 2013, il Festival Italiano dei Giochi da Tavolo, di Ruolo, Wargame, Softair e Videogiochi in programma dal 29 novembre all’1 dicembre.
 
Goichi Suda, meglio noto come SUDA51, è un’autentica leggenda del game development nipponico, con titoli di culto e spesso controversi quali Killer7, Contact, No More Heroes, Fatal Frame IV, Mad World, Shadows of the Damned, Lollipop Chainsaw e Killer is Dead. SUDA51 è ora al lavoro sul suo nuovo action game, il misterioso e affascinante Lily Bergamo, destinato a sbarcare su PlayStation 4. A fine post, il video nel quale l’eccentrico artista giapponese annuncia “alla sua maniera” la sua partecipazione all’evento della Capitale.
SUDA51, durante la giornata, sarà anche disponibile presso il booth VIGAMUS per incontrare i fan e firmare autografi. Tutte le informazioni e i dettagli verranno pubblicati sul sito ufficiale di VIGAMUS Conference (www.vigamus.com/vigamus-conference), sulla pagina Facebook di VIGAMUS (www.facebook.com/vigamusrome).

Commenta con Facebook