In arrivo Zynga Slots – Applicazione per cellulare

Postato Lug 3 2012 - 12:00am da ITG

A poca distanza dall’annuncio da parte dell’AAMS sulla vicina legalizzazione delle slot machine online in Italia, Zynga, il grande nome dei giochi online dichiara che presto si potrà giocare alle slot machine anche sui Social Netwoks. Zynga Slots sarà un gioco disponibile su cellulare e disponibile inizialmente solo per iPhon iPad, iPod touch, ma si sta già vociferando sull’arrivo dell’applicazione per Android. Il brand Zynga che è già legato al Poker e al Bingo, con questa introduzione probabilmente riscuoterà lo stesso successo degli altri due prodotti, soprattutto visto l’alto numero di giocatori e amanti delle slots in Italia e nel mondo.

La scelta di adentrarsi in questo settore la spiega personalmente il vice presidente di Zynga Mobile, Justing Cinicolo. I numerosi feeback da parte dei giocatori hanno contribuito molto nella realizzazione di questo nuovo gioco. Ma non solo. La vasta e proficua diffusione dei casinò online è stata un altro elemento fondamentale. L’alto numero, e sempre crescente, delle case da gioco online e la loro resistenza alla crisi ha immediatamente fatto pensare che questo fosse il settore in cui investire risorse. Zynga che è un brand rinomato nel settore del gioco social non poteva farsi sfuggire questa occasione proponendosi nuovamente come il pioniere di un settore in cui è già leader.

Considerata la diffusione globale del gioco da casino l’applicazione verrà lanciata in 10 lingue, incluso l’italiano. Come per Zynga Poker e Zynga Bingo sarà possibile giocare alle slot machine gratis ed acquistare crediti se lo si desidera. Zynga Slot non è un casinò online ma piuttosto un modo per giocare, interagire e divertrsi con i propri amici sui social networks. Un binomio interessante quello proposto da Zynga: social networks e giochi su cellulare. Un progetto ambizioso e di successo per la grande casa produttrice di giochi. Zynga complisce nel segno un’altra volta.

Commenta con Facebook