Infamous Second Son Playstation 4: Trailer e Gameplay dall’E3, News su Multiplayer

Postato Giu 19 2013 - 12:00am da ITG

Tra le esclusive Playstation 4 maggiormente attese dai videogiocatori, c’è sicuramente Infamous Second Son, nuovo capitolo della serie firmata Sucker Punch. A fine post trovate due nuovi video provenienti dall’E3 di Los Angeles. Il primo è il trailer cinematico, il secondo invece presenta una interessantissima illustrazione in game del gioco.

Sono arrivate nelle ultime ore inoltre alcune notizie in merito al possibile inserimento di una componente multiplayer (inedita per la serie). Il tutto nasce da una brochure digitale del gioco e che un sito ha reso pubblica in cui viene riportato la dicitura “giocatori online TBC”. E’ ancora troppo presto per prendere come ufficiale e sicura la notizia ma indubbiamente un elemento da prendere in considerazione. Ovviamente non appena ci saranno ulteriori informazioni a riguardo, le pubblicheremo sulle pagine di ItaliaTopGames…

Amazon Italia intanto ha aperto lo shop ufficiale di Playstation 4 dove troviamo il preorder della console, del dualshock 4 e di un pò di giochi (Killzone Shadowfall, DriveClub, Infamous Second Son, The Witness, Knack, Diablo 3 e Destiny).


Commenta con Facebook