Warner Bros Interactive Entertainment e DC Entertainment mentre sono al lavoro sugli ultimi ritocchi ad Injusticeannunciano oggi Infinite Crisis, un nuovissimo multiplayer online battle arena (MOBA) sviluppato da Turbine, il pluripremiato studio di sviluppo di giochi free-to-play come The Lord of the Rings Online. Infinite Crisis è un gioco free-to-play che presenta un ampio roster di personaggi DC Comics e sarà pubblicato a fine 2013 su PC. 
Infinite Crisis è una new entry nel popolare genere dei MOBA che si caratterizza per un’adrenalinica esperienza competitiva di battaglie player vs. player ambientate nel leggendario multiverso DC, un mondo in cui i popolari personaggi DC Comics sono stati re-immaginati in modo decisamente originale. Con un ampio ventaglio di buoni e cattivi DC Comics, Infinite Crisis consente ai giocatori di impersonare le folli reincarnazioni dei loro personaggi preferiti vestendo i panni di Nightmare Batman e Gaslight Catwoman, giocando insieme ad altri popolari personaggi come Green Lantern o Falsh.
“Siamo davvero eccitati di portare Infinite Crisis, un’esperienza competitiva basata sui personaggi DC Comics, nel genere MOBA,” ha dichiarato Martin Tremblay, Presidente di Warner Bros. Interactive Entertainment.  “Turbine è un pioniere nel campo dell’ online gaming e grazie all’eccitante mondo DC Comics, stanno sviluppando un concept di gioco che espande il genere dei MOBA.”
 
“Turbine è molto contente di svelare al mondo Infinite Crisis e ampliare il genere dei MOBA con nuove caratteristiche,” ha dichiarato Jeffrey Steefel, Executive Producer, Turbine.  “Abbiamo utilizzato tutti i nostri anni di esperienza nel campo dei giochi online per innovare il genere dei MOBA con un gioco caratterizzato da tanta azione, un ampio arco narrativo, ambienti distruttibili, eventi catastrofici e un ampio roster di famosi personaggi DC Comics.”
Per maggiori informazioni e per avere una chance di partecipare alla Beta visitate il sito: http://www.playinfinitecrisis.com.