Come forse già saprete, da qualche giorno ItaliaTopGames ha una versione mobile pensata specificatamente per dispositivi Android, iPhone e Ios. Mancava però la APP da mettere nella propria home di Android. Tutto risolto: potete subito scaricare la APP dal vostro dispositivo Android cliccando qui. Per iPad e iPhone invece basterà collegarsi alla home www.italiatopgames.it e in automatico il vostro dispositivo vi chiederà di installare la APP. 

La APP vi consentirà di avere sempre con voi le ultime 10 notizie dal Mondo dei Videogiochi aggiornate in tempo reale. Facilità di navigazione estrema, contenuti sempre aggiornati, in linea con il contenuto del portale principale, per tenere sempre sotto controllo le ultime notizie da qualsiasi luogo del mondo.

Anche su iPhone, iPad e Android potete iscrivervi nel nostro gruppo Facebook e nella nostra pagina Videogames News 24 per tenere sotto controllo tutti i nostri aggiornamenti e visualizzarli ottimizzati per il vostro dispositivo. Da 6 anni a questa parte ItaliaTopGames informa gli italiani sul mondo dei videogiochi con il proprio aggregatore (disponibile su italiatopgames.com) e con i suoi contenuti. Da oggi potete portare sempre con voi ITG sui vostri cellulari e tablet. Buona navigazione portatile o casalinga sulle pagine di ItaliaTopGames!