Jason Della Rocca, co-fondatore di Executions Lab, ospite della VIGAMUS Conference a Ludica Roma

Postato Ott 8 2013 - 12:00am da ITG
Jason Della Rocca, co-fondatore della canadese Execution Labs, è il terzo ospite della VIGAMUS Conference, che si terrà il prossimo sabato 30 novembre a Fiera Roma, nell’ambito di Ludica Roma 2013, il Festival Italiano dei Giochi da Tavolo, di Ruolo, Wargame, Softair e Videogiochi in programma dal 29 novembre all’1 dicembre.
Jason Della Rocca è da oltre un decennio un importante player della game industry internazionale, già direttore esecutivo della International Game Developers Association (IGDA). Execution Labs, di cui Jason della Rocca è co-fondatore, è un nuovo incubatore destinato alla produzione e alla promozione sul mercato degli sviluppatori indipendenti, volto a incoraggiare l’emergere di nuovi volti nella realtà della game industry.
Jason Della Rocca, durante la giornata, sarà anche disponibile presso il booth VIGAMUS per confrontarsi direttamente con il pubblico e dare indicazioni a coloro che desiderano tentare di inserirsi nell’industria dei videogiochi. Tutte le informazioni e i dettagli verranno pubblicati sul sito ufficiale di VIGAMUS Conference, sulla pagina Facebook di VIGAMUS e sul sito ufficiale di Ludica Roma 2013.
Commenta con Facebook