Just Dance 2014 annunciato per due generazioni di Wii, Xbox e Playstation! Arriva il Multiplayer On Line

Postato Giu 16 2013 - 12:00am da ITG
In occasione dell’Electronic Entertainment Expo (E3), Ubisoft ha annunciato lo sviluppo di Just Dance 2014, il nuovo titolo del gioco di ballo più venduto al mondo e il seguito di Just Dance 4. Just Dance 2014 sarà disponibile per le piattaforme attuali dal primo ottobre, mentre la versione per le console di nuova generazione, Xbox One e PlayStation 4, sarà disponibile al lancio di ogni nuova piattaforma. Potete già prenotare TUTTE le versioni su Amazon.it come al solito al prezzo più basso d’Italia e senza spese di spedizione.
Just Dance 2014 include più di 40 nuovi brani, che spaziano dalle hit delle classifiche ai classici brani dance, includendo ogni genere musicale, come pop, hip-hop, rock, R&B o funk, per soddisfare tutti i gusti. Una breve selezione dei brani di Just Dance 2014 includerà: 
Feel This Moment—Pitbull ft. Christina Aguilera
Pound The Alarm—Nicki Minaj 
Starships – Nicki Minaj
Kiss You—One Direction  
She Wolf (Falling to Pieces)—David Guetta ft. Sia
Turn Up The Love—Far East Movement ft. Cover Drive
Troublemaker—Olly Murs ft. Flo Rida 
Gentleman—PSY 
Candy—Robbie Williams 
I Will Survive—Gloria Gaynor 
Disponibili su tutte le piattaforme dotate di sensori di movimento, le modalità World Dance Floor e On Stage rappresentano alcune delle principali novità del gioco. La modalità World Dance Floor è in assoluto la prima modalità multiplayer online per Just Dance. I giocatori potranno unirsi a un gruppo virtuale, composto da amici o da altri appassionati di Just Dance, e competere in vari eventi a tema. Sarà anche possibile controllare la propria posizione nelle classifiche, monitorare statistiche sugli altri giocatori di tutto il mondo e visualizzare ogni aggiornamento della community. La modalità On Stage consentirà a un giocatore di conquistare il palcoscenico, impersonando il ruolo di una “star” in un brano, guidando due ballerini di supporto e persino cantando. 
Nella versione per Nintendo Wii U, la modalità Burattinaio si è evoluta nella modalità Party Master, che offrirà al giocatore con il Wii U GamePad l’occasione per diventare il DJ ufficiale della festa. Infatti, potrà scegliere la prossima coreografia, riprodurre nuovi brani e persino lanciare folli sfide per un massimo di quattro giocatori.

Commenta con Facebook