Killzone Shadow Fall: Tempi di attesa minimi su Playstation 4

Postato Giu 2 2013 - 12:00am da ITG
Mettendo in download Killzone: Shadow Fall (sempre che non preferiate la versione fisica ovviamente…) potrete giocarci una volta scaricati menù e primo livello e potrete proseguire il download in background. Sony ha già menzionato simili possibilità, ma è la prima volta che una simile funzione viene confermata
Ecco le parole di Michiel van der Leeuw “head of technology” di Guerrilla Games: “Scaricherete una parte del gioco, menu e primo livello, e il secondo livello verrà scaricato in background mentre giocate”, ha spiegato a OPM  Anche per la versione PS4 di The Witcher 3: Wild Hunt si è parlato di una simile possibilità. Ecco cosa ha dichiarato CD Projekt Red in merito: “Ci sono alcune barriere di natura tecnica per quanto riguarda questa funzione,ma niente di straordinario”.

Amazon Italia intanto ha aperto lo shop ufficiale di Playstation 4 dove troviamo il preorder della console, del dualshock 4 e di un pò di giochi (Killzone Shadowfall, DriveClub, Infamous Second Son, The Witness, Knack, Diablo 3 e Destiny).


Gabriele Eltrudis
Commenta con Facebook