Kingdom Hearts HD 2.5 ReMIX in lavorazione per Playstation 3

Postato Ott 14 2013 - 12:00am da ITG
Square Enix ha ufficialmente annunciato di aver iniziato lo sviluppo di KINGDOM HEARTS HD 2.5 ReMIX per il sistema PlayStation 3. Il seguito di KINGDOM HEARTS HD 1.5 ReMIX uscirà in Europa e nei territori PAL il prossimo anno.
La serie KINGDOM HEARTS si arricchisce di nuovi particolari e contenuti con KINGDOM HEARTS HD 2.5 ReMIX, una raccolta interamente rimasterizzata in alta definizione di due titoli finora mai pubblicati fuori dal Giappone, che saranno disponibili per la prima volta in Europa per il sistema PlayStation 3: KINGDOM HEARTS II FINAL MIX, uscito originalmente per il sistema PlayStation 2, e KINGDOM HEARTS Birth by Sleep FINAL MIX, pubblicato per il sistema PSP (PlayStation Portable). La raccolta includerà inoltre tutti i filmati in alta definizione di KINGDOM HEARTS Re:coded, già uscito per Nintendo DS.
Dopo KINGDOM HEARTS HD 1.5 ReMIX, i giocatori potranno continuare l’avventura di Sora, Paperino e Pippo ed esplorare le origini della serie KINGDOM HEARTS in compagnia di tre nuovi personaggi: Terra, Aqua e Ventus. Con una magnifica grafica in alta definizione e meccaniche di gioco aggiornate, KINGDOM HEARTS HD 2.5 ReMIX dà a tutti i fan l’occasione di riscoprire i titoli storici della saga in vista dell’attesissimo KINGDOM HEARTS III, attualmente in fase di sviluppo per il sistema PlayStation®4 e per Xbox One.
Commenta con Facebook