La Lazio vola in Finale di Coppa Italia: Prima Crisi per la Juventus di Conte?

Postato Gen 30 2013 - 12:00am da ITG

Dopo la semifinale di ritorno che si è conclusa con il risultato di 2-1 per la Lazio, i Biancocelesti hanno strappato un biglietto per la finale di Coppa Italia. All’andata la partita con la Juventus era finita 1-1 con un Marchetti fenomenale. Il ritorno invece è stata una partita con un finale al cardiopalma. 

Lazio che apre le danze al 53′ minuto del secondo tempo con un gol di Gonzalez grazie al pregevole assist fornito da Ledesma. Al 91′ quando la partita sembrava conclusa Vidal pareggia i conti, Juventus che non ha nemmeno il tempo di festeggiare che già si ritrova di nuovo sotto questa volta Floccari riporta in vantaggio i Biancocelesti con un colpo di testa su calcio d’angolo. Cosi si è conclusa la partita che ha visto la Lazio battere la Juventus e conquistarsi un posto nella finale di Coppa Italia aspettando ovviamente Inter-Roma.

Eliminata dalla Coppa Italia e una media punti in campionato nel 2013 non da scudetto: è la prima vera crisi della Juventus di Conte? Lasciate la vostra opinione su Football Manager Italy, la pagina ufficiale di oltre 13.000 allenatori virtuali!

Gabriele Polastri

Commenta con Facebook