Konami ha il piacere di annunciare che PES League, la competizione di videogiochi dal vivo più grande d’Italia con i suoi oltre 5.000 partecipanti, riparte con la nuova stagione 2013 che porterà una serie di novità alla rodata formula degli scorsi anni ed un numero di competizioni ancora più impressionante. Il calcio d’inizio è stabilito per l’8 dicembre 2012 a Napoli per proseguire nel corso dell’anno con oltre 80 tornei su tutta la Penisola. Una kermesse che vedrà avvicendarsi i migliori tra i migliori player di Pro Evolution Soccer e che culminerà nella Finale Nazionale (prevista per la prima metà di luglio 2013) che avrà come protagonisti i 64 giocatori più forti d’Italia.
Prima di lasciarvi una domanda: siete dei veri apPESsionati? Vi aspettiamo nei nostri gruppi di Facebook Pes Italia 1, Pes Italia 2 e Pes Italia 3 e poi su Pes Italia, la fan page dei gruppi di PES Italia su Facebook raggiungibile a questa pagina. I contenuti? Ovviamente tutto su PES, 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno. Ed ora ci trovate anche su Twitter per avere gli aggiornamenti solo di PES!
Vi ricordiamo inoltre che con Amazon.it non pagate nessuna spesa di spedizione e che trovate il gioco al prezzo più basso d’Italia! Cosa aspettate dunque?
Compra Pro Evolution Soccer 2013 per Xbox 360
Compra Pro Evolution Soccer 2013 per PC
Compra Pro Evolution Soccer 2013 per Playstation 2
Trasparenza editoriale: Questo contenuto potrebbe includere link affiliati dai quali ItaliaTopGames potrebbe ricevere una commissione. Per conoscere i dettagli della nostra policy editoriale, Leggi l'informativa completa sulla trasparenza
