La Petizione per portare Grand Theft Auto 5 su PC segna un record storico

Postato Set 27 2013 - 12:00am da ITG

Non solo Grand Theft Auto 5 sta battendo ogni giorno un record, ma anche le petizioni legate al fenomeno culturale di Rockstar Games vanno a conquistarsi importanti primati. Il sito Change.org, che ospita la petizione per portare GTA 5 su PC, ha infatti dichiarato che dopo aver superato le 548.000 adesioni, è diventata nel campo dei videogiochi la più sottoscritta nella storia del portale. Dal superamento del record a questo momento, la petizione è salita fino a 555.000 firme anche se l’obiettivo di chi ha lanciato la petizione è di raggiungere quota 1 milione, traguardo che ci sembra più che possibile vista la velocità con cui aumentano le firme.

Prima di lasciarvi una domanda: Siete già iscritti alla nostra fan page su Facebook GTA 5 Italia? Se non l’avete ancora fatto, mettete subito il vostro mi piace qui! 

Vi ricordiamo infine che c’è la possibilità di acquistare sin da ora GTA 5 sul nostro e-store di fiducia Amazon Italia come al solito non pagando le spese di spedizione! Offerta veramente da non perdere: acquistate subito GTA 5 ai seguenti link!

Commenta con Facebook