Man of Steel il Videogame si aggiorna

Postato Lug 1 2013 - 12:00am da ITG

Piccola introduzione cinematografica: siete andati a vedere Man of Steel al Cinema? Se la risposta è no, ItaliaTopGames vi consiglia CALDAMENTE la visione su grande schermo. Le nuove avventure di Superman rappresentano veramente un nuovo step in merito alla qualità visiva degli effetti speciali. Veramente uno spettacolo per gli occhi…

Detto questo, Warner Bros. Interactive Entertainment ha pubblicato il primo aggiornamento per L’Uomo d’Acciaio (Man of Steel), il videogioco action-adventure per dispositivi mobili. Questo nuovo aggiornamento propone diversi nuovi contenuti per la storia e un nuovo abito per Superman
In questo nuovo capitolo dello Story Mode, il Generale Zod ha attivato la Macchina Terraformante e solo l’Uomo d’Acciaio può fermarla. I giocatori avranno modo di rivivere una scena cinematica ricca d’azione vestendo i panni di Superman per vedere se sono in grado di bloccare questa terribile minaccia.
La Macchina Terraformante  rappresenta una nuova sfida per i giocatori grazie all’introduzione di nuove meccaniche di combattimento. Oltre questo nuovo contenuto a livello di storia i fan di Superman possono inoltre trovare la nuova Skin Suit tratta direttamente dal film che aumenterà i poteri, la salute e la resistenza al danno del protagonista.
Il gioco originale è disponibile su App Store per iPad e su Google Play e Amazon Appstore per Android a un prezzo di euro 4,49: la versione per iPhone e iPod touch version è disponibile a un prezzo di euro 2,69.

Commenta con Facebook