La febbre da tennis è nell’aria e c’è un nuovissimo sfidante in attesa di fare il suo debutto in campo, sei pronto a dare inizio al tuo viaggio per diventare il numero 1 del mondo? Matchpoint – Tennis Championships, il simulatore di tennis appena pubblicato da Kalypso Media e dallo sviluppatore Torus Games è pronto per fare il suo primo servizio ed è disponibile oggi con il Game Pass per console e PC. Il titolo è ora disponibile su console Xbox One e Xbox Series X|S (supportato tramite Smart Delivery), PlayStation 4|5, e PC Windows!

Matchpoint – Tennis Championships offre un’esperienza di gioco dinamica e coinvolgente con la sua modalità carriera estesa, un sistema di rivalità unico, l’autentica fisica della palla e la modalità multiplayer avanzata. Dalla scelta dell’allenatore giusto all’implementazione del miglior stile di gioco, la strategia e il processo decisionale saranno fondamentali per il successo poiché i giocatori sperimenteranno ciò che serve per scalare la classifica e diventare un campione di tennis. Un controllo del giocatore senza precedenti e una fisica della palla realistica si combinano per creare Matchpoint – Tennis Championships un’autentica esperienza di gioco di tennis in cui ogni swing e ogni colpo contano sui campi in terra battuta, cemento ed erba.

Sui campi virtuali, i giocatori possono affrontare i loro amici nel multiplayer completamente multipiattaforma del gioco o passare da una racchetta all’altra con una delle 16 superstar del tennis di tutto il mondo: Carlos Alcaraz, Daniil Medvedev, Garbiñe Muguruza, Andrey Rublev, Casper Ruud, Hubert Hurkaczs, Nick Kyrgios, Benoît Paire, Heather Watson, Hugo Gaston, Madison Keys, Victoria Azarenka, Taylor Fritz e Pablo Carreño Busta. Inoltre, nella Legends Edition in versione fisica, i giocatori possono anche sfidare i leggendari Tim Henman e Tommy Haas.

Matchpoint – Tennis Championships è ora disponibile con il Game Pass per console e PC. È inoltre acquistabile per console Xbox One e Xbox Series X|S (supportato tramite Smart Delivery), PlayStation 4|5, e PC Windows.