Maxis Rivela 16 città nelle regioni di Simcity e un nuovo Video

Postato Dic 12 2012 - 12:00am da ITG
Maxis è lieta di confermare che sarà possibile avere fino a 16 città attive nella stessa regione e, dato che il gioco è stato creato con l’idea di fornire un’esperienza Multi-city, potrete gestire queste città per conto vostro, con i vostri amici o con il resto del mondo.
In alto potete vedere un nuovo screenshot che vi mostra una delle regioni che potrete esplorare prima di incominciare a costruire la vostra  città. Fin dall’inizio, sarete in grado di scoprire molte cose in merito alla regione: chi ci sta giocando, quali città sono disponibili all’interno della regione, quali imprese Great Works sono in corso d’opera e, forse la cosa più importante di tutte, quali tipologie di risorse e vantaggi sono disponibili entro gli spazi cittadini. Volete provare a interpretare il ruolo del magnate del carbone? Clicca su ognuna delle città disponibili e verifica quanto carbone giace nel sottosuolo. Siete bloccati perché senza risorse? Perché non costruire città basata sullo smaltimento degli scarti e arricchirvi sulla spazzatura dei vostri vicini?
A fine post invece un filmato dove il Lead Designer Stone Librande vi ha mostrato per la prima volta i meccanismi interni di SimCity.  Non solo avete appreso che le strade sono alla base del successo di una città, ma anche quali sono le infrastrutture base che sono necessarie per farla crescere. Alla fine del video, Stone aveva appena iniziato a costruire una città basata sul turismo utilizzando i casinò. Oggi è tornato e vi mostrerà alcune strategie avanzate per far crescere la sua città casinò usando il Multi-city play – uno dei più grandi risultati di SimCity.  

Commenta con Facebook