Metal Gear Solid 5 Ground Zeroes: Svelati i Contenuti Esclusivi per Playstation 4 e Playstation 3

Postato Nov 15 2013 - 12:00am da ITG
Konami ha annunciato che le versioni PlayStation 4 e PlayStation 3 dell’attesissimo METAL GEAR SOLID V: GROUND ZEROES includeranno una missione esclusiva che celebrerà la storia di questa pluri-premiata serie sulle console targate Sony PlayStation.
Il creatore della serie, Hideo Kojima, ha voluto celebrare il successo del franchise METAL GEAR SOLID sulle piattaforme di gioco Sony, omaggiando i possessori delle più recenti console PlayStation con una missione esclusiva nell’imminente nuovo episodio di questa famosa saga.
La missione esclusiva ‘MGS1 Deja-Vu’ sarà ispirata agli eventi descritti nel classico episodio della serie uscito per PSOne: METAL GEAR SOLID e riprodurrà, in stile flashback, le scene originali di questo best seller, grafica poligonale vintage, condizioni meteorologiche e nemici originali inclusi.
Questa missione sarà disponibile sia per i videogiocatori che acquisteranno la versione digitale del gioco sia per quelli che sceglieranno di comprare la versione retail e permetterà di indossare i panni del primo classico e iconico “Solid Snake”, all’interno dell’universo di GROUND ZEROES.  
METAL GEAR SOLID V: GROUND ZEROES uscirà a primavera 2014, e sarà il prequel di METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN. Questo videogioco introdurrà il nuovo ambiente di gioco open-world, le condizioni atmosferiche variabili, il ciclo giorno/notte, un’AI avanzatissima, e un’immersiva, nuova, story-line.

VI ASPETTIAMO SU METAL GEAR ITALIA FACEBOOK!

Commenta con Facebook