Metal Gear Solid 5: Misteri Svelati e misteri non chiari…

Postato Mar 30 2013 - 12:00am da ITG

Negli ultimi giorni il tormentone nel mondo dei videogiochi è indubbiamente la questione Metal Gear Solid 5 e le sue due componenti, Ground Zeroes (il prologo) e Phantom Pain (la parte più massiccia). Pensavamo di essere arrivati alla risoluzione del mistero ovvero che le due parti insieme componevano MGS 5 ma poi è arrivata una prima smentita ed ora ne arrivano altre due. 

Sia il direttore delle pubbliche relazioni di Konami, Jay Boor che Kojima hanno confermato che Ground Zeroes sarà un titolo a sè stante rispetto a Metal Gear Solid 5 e che GZ è già confermato per Playstation 3 e Xbox 360. Ci manca però qualche altro dettaglio ancora non confermato. Esempio: Ground Zeroes sarà un titolo a prezzo pieno? A che distanze di tempo usciranno i due titoli? E le versioni Playstation 4 e PC? Insomma per un mistero che si risolve, ancora tanti altri dovranno essere svelati. Comunque l’idea di Phantom Pain spacciato per un titolo non di Konami e tutto quanto al momento ha solo generato tanta confusione secondo la nostra opinione… Fateci sapere la vostra a fine post!

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che su Facebook c’è la nostra pagina Metalgear Italia, e che potete acquistare sin da ora su Amazon.it Metal Gear Rising Revengeance come di consueto senza spese di spedizione e al prezzo più basso d’Italia.