Milestone Annuncia MXGP The Official Motocross Videogame

Postato Set 27 2013 - 12:00am da ITG

Mentre oramai manca pochissimo all’uscita di World Rally Championship 4 (già messo il mi piace nella pagina ufficiale Facebook?)Milestone guarda già all’anno prossimo e annuncia MXGP, The Official Motocross Videogame il nuovo esaltante videogioco dedicato al campionato mondiale Motocross 2013 disponibile da Primavera 2014 su PlayStation 3, PlayStation Vita, Xbox 360 e Windows PC.

Dal fango alle stelle del campionato esordiscono, sulla Current Gen, i guerrieri del Motocross targati Milestone. Polvere, emozione, simulazione, autenticità, salti spettacolari e lotta per la prima posizione. Questi gli elementi chiave del nuovo videogioco dedicato ad uno dei campionati più adrenalinici e impegnativi di sempre.  Ed è così che modellati dalla polvere e dal fango più duro prendono vita nuove generazioni di ‘piloti/videogiocatori’ che caratterizzeranno la nuova fatica Milestone, attraverso una strenua ricerca della vittoria gara dopo gara per ottenere l’agognato titolo di Campione del mondo. Tante le novità in pista e tante le caratteristiche di spicco che faranno sognare e divertire gli appassionati del Motocross e non solo.
“MXGP, The Official Motocross Videogame rappresenta per Milestone il ritorno alla licenza del Motocross”, afferma Luisa Bixio, Direttore Marketing e vendite Milestone. “ Questo nuovo re-branding del campionato porta con sé molteplici novità che riveleremo nel corso dei prossimi mesi e che siamo certi esalteranno il pubblico più fedele alla licenza. Come per i titoli passati prodotti da Milestone, MXGP si contraddistinguerà per un’attenzione particolare alla fedeltà della licenza e alla simulazione più pura ”, conclude Bixio.
Giuseppe Luongo, Presidente di Youthstream spiega “Youthstream è felice di rinnovare l’accordo con Milestone per la nuova edizione del videogioco MXGP, THE OFFICIAL MOTOCROSS VIDEO GAME.  Il Motocross è uno sport fantastico; spettacolare, estremo e divertente che lo rende perfetto per il mondo video ludico. Con questa nuova edizione i giocatori saranno in grado di immergersi nella realtà di questo sport e sperimentare le sensazioni del fantastico mondo di MXGP”. MXGP conterrà tutti i piloti, i team, le moto e le regole previste nel calendario MXGP 2013 e una modalità carriera  ripensata per scoprire e vivere le emozioni del Motocross in prima persona.

Commenta con Facebook