Monster Hunter 3 Ultimate Wii-U e 3DS: Data di Uscita Ufficiale e Nuovo Trailer

Postato Gen 17 2013 - 12:00am da ITG
Nintendo e Capcom annunciano oggi che Monster Hunter 3 Ultimate verrà lanciato in esclusiva su Wii U e Nintendo 3DS in tutta Europa il 22 Marzo 2013: sin da ora però potete prenotare il gioco in entrambe le versioni su Amazon.it al prezzo più basso d’Italia e senza spese di spedizione: cliccare per credere! Chiunque non veda l’ora di assaporare l’esclusivo gameplay per cui la serie è famosa, dal 21 febbraio potrà provare una demo gratuita, una per ogni versione del gioco, scaricabile attraverso il Nintendo eShop.
I giocatori che possiedono entrambe le versioni potranno trasferire i dati personali salvati nella versione Wii U alla copia su Nintendo 3DS, e viceversa, per continuare l’esperienza di caccia iniziata in casa in HD anche fuori casa, in un immersivo effetto 3D.
Il mondo di Monster Hunter può essere esplorato da soli o in multiplayer locale per un massimo di quattro giocatori su Nintendo 3DS, mentre i giocatori di Wii U potranno formare gruppi di caccia online per un massimo di quattro giocatori – o divertirsi a cacciare con i giocatori di Nintendo 3DS attraverso una connessione wireless locale. I possessori di Wii U potranno anche utilizzare il microfono incorporato al GamePad per chattare online con il proprio gruppo di caccia.
I possessori di Wii U e Nintendo 3DS che non conoscono la serie Monster Hunter potranno provare Monster Hunter 3 Ultimate attraverso una demo gratuita disponibile sia per la versione Wii U che per quella Nintendo 3DS dal 21 febbraio attraverso il Nintendo eShop. La demo permette ai giocatori di selezionare un’avventura in modalità singola tra Principiante e Avanzato e offre ai giocatori di scegliere tra 12 armi da potenziare per affrontare Lagombi e Plesioth. 

Commenta con Facebook