Mourinho contro Zeman: Chi è? Lo devo Cercare su Google!

Postato Giu 21 2012 - 12:00am da ITG

Scintille fra due degli allenatori più carismatici del mondo, Jose’ Mourinho e Zdenek Zeman. Aveva iniziato il nuovo allenatore della Roma che aveva dichiarato sul tecnico portoghese di considerarlo un mediocre, così come Di Matteo, perchè pensa solo a bloccare l’avversario. La risposta dello Special One non si è fatta attendere: “Io sono un allenatore mediocre? Ok, rispetto l’opinione di Zeman anche se non lo conosco. Dove gioca? Ah, è un allenatore, non lo sapevo… Adesso che sono in vacanza andrò su Google per cercare di sapere cosa ha fatto, cosa ha vinto…. Il mercato? Per ora compro solo occhiali da sole…”. 

Un pò queste dichiarazioni ricordano quelle di Mourinho su Lo Monaco (“Lo Monaco chi? Io conosco Gran Premio di Monaco, Monaco di Montecarlo”) mentre ha buone parole per Prandelli: “L’Italia agli Europei mi è piaciuta, Prandelli ha una squadra vera. Ma attenzione all’Inghilterra, che è arrivata ai quarti senza fare rumor’. Loro hanno una filosofia di gioco pragmatica, penso sarà una grande partita”.
E voi cari allenatori virtuali di Football Manager, da che parte state con Zeman o con Mourinho? Lasciate la vostra opinione su Football Manager Italy, la pagina ufficiale Facebook per l’Italia del videogame di calcio più amato dagli italiani!
Commenta con Facebook