myPES disponibile per Pro Evolution Soccer 2014: Il Comunicato Ufficiale

Postato Nov 19 2013 - 12:00am da ITG
Konami ha rilasciato l’app myPES per PES 2014 per device con sistema operativo iOS, verrà seguita presto dalla versione Android. L’applicazione myPES è stato introdotta per la prima volta per PES 2012 in forma molto abbozzata ed è stata realizzata per poter condividere velocemente i propri risultati all’interno della community di PES. Questa applicazione è stata. ora, estremamente migliorata e questa app gratuita permette di poter condividere in modo più semplice e completo i dati di gioco tra fan di PES.
Questa app è stata rilasciata insieme al secondo Data Pack di PES 2014 che include il supporto delle statistiche del più recente capitolo della saga di Pro Evolution Soccer. Questa “companion app” permette da ora agli utenti di PES di poter gestire e visualizzare le proprie statistiche sui loro dispositivi iOS e Android e offre un’analisi completa dei tiri, del possesso di palla, dei passaggi e degli schemi di gioco, cosi come informazioni sullo stile di gioco degli avversari e i loro potenziali punti deboli.
L’app di myPES permette di poter creare dei gruppi all’interno della community di PES 2014 e di poter stilare delle classifiche sulla base dei risultati. I videogiocatori di PES 2014 le cui console non sono connesse a internet potranno salvare e condividere le loro statistiche attraverso un codice QR che verrà mostrato alla fine di ogni match.Se ancora non avete acquistato PES 2014 c’è una offertissima su Amazon.it: PES 2014 + MAGLIA PES LEAGUE A SOLI 39.98! OFFERTA PER POCHE COPIE, NON PERDETE L’OCCASIONE!

Parliamo di questo e di tutto quello che riguarda PES nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 11.000!

Commenta con Facebook