Need For Speed Rivals: Info su Meteo, due Storie e…

Postato Giu 10 2013 - 12:00am da ITG

Need for Speed Rivals, nuovo capitolo della saga viene oggi analizzato dai colleghi di Game-Informer. Un utente di NeoGaf ha infatti svelato che il nuovo capitolo motoristico avrà due story-line principali in base alla possibilità di percorrere le avventure nei panni dei corridori o dei poliziotti. 

Nel game si potrà sfrecciare in oltre 160 Km di strade, in cui anche il meteo sarà protagonista. Il multiplayer online invece sarà caratterizzato da un sistema di “drop in/drop out” e dalla possibilità di ostacolare gli avversari con trappole di vario tipo, come pattuglie stradali, interferenze nel navigatore virtuale e tanto altro. La versione Xbox360 inoltre permetterà l’uso del Kinect. Per quanto riguarda le console next-gen non è invece ancora stata ufficializzata una data di lancio.
Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Need For Speed Rivals sarà disponibile dal 19 Novembre su Playstation 3, Xbox 360 e PC (successivamente anche su Playstation 4 e Xbox One) ma che potete prenotarlo sin da ora su Amazon.it al prezzo più basso d’Italia e senza spese di spedizione: cliccare per credere!
Gabriele Eltrudis
Commenta con Facebook