EA e Criterion hanno pubblicato un nuovo video di Need for Speed Unbound e disponibile a fine post in cui il pluripremiato artista, imprenditore, attore e icona della moda A$AP Rocky dà una prima occhiata alla sua auto personalizzata IRL di Need for Speed Unbound, la Mercedes 190 E.

In Need for Speed Unbound, A$AP Rocky guida l’auto più recente di Lakeshore, ma i giocatori hanno la possibilità di rivendicarne la proprietà. Una volta incontrato A$AP Rocky nel gioco durante il suo Evento Takeover – una nuova modalità di guida di precisione rigiocabile che riunisce la community per conquistare parti della città e celebrare la guida con stile – dovranno batterlo al suo stesso gioco per riportare la sua auto al loro nascondiglio e tornare in strada con stile.

A$AP Rocky e il suo team creativo di AWGE si mettono al volante anche nella colonna sonora di Need for Speed Unbound, che sfida i generi, con la partecipazione di artisti mondiali all’avanguardia del mondo della musica elettronica e dell’hip-hop.