2K Sports sta lavorando ad un rivale di Fifa e PES?

Postato Apr 20 2016 - 4:29pm da ITG

Qualche giorno fa avevamo pubblicato un post in merito alla possibilità che Thierry Henry diventasse una leggenda per Pro Evolution Soccer o Fifa. Ora però sempre da TodoWinningEleven arriva una suggestione molto più interessante: Henry potrebbe essere il testimonial di una nuova serie di calcio firmata da 2K Sports.

Perchè? Il blog ha confrontato la foto di Henry con quella delle operazioni di motion capture di alcune superstars della WWE per i videogames di Wrestling di 2K ed il risultato effettivamente è suggestivo visto che sembra proprio lo stesso studio:

TodoWE Henry

Ora il tutto è da ascrivere nel terreno delle ipotesi visto che Henry potrebbe aver effettivamente effettuato le operazioni di motion capture nello stesso luogo (il Pixelgun Studio) delle superstars della WWE ma non essere coinvolto in alcun progetto calcistico di 2K ma indubbiamente una terza serie di calcio sarebbe molto interessante se pur in passato ci abbiano già provato Sony, Ubisoft e Namco con risultati sul fronte delle vendite, poco fruttuosi. Non appena ci saranno aggiornamenti in merito, ovviamente ve li proporremo su queste pagine!

Per parlare di PES 2017 vi aspettiamo nel forum di PES ITALIA così come nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 15.000!

Volete parlare di PES e di Fifa senza remore? Allora vi aspettiamo nel nuovo gruppo Facebook PES vs Fifa Italia!

VI ASPETTIAMO SULLA PAGINA FACEBOOK FIFA FOOTBALL FAN ITALIA e sul Gruppo Facebook Fifa ItaliaTopGames


[AMAZONPRODUCTS asin=”B01CNYTJ0M” partner_id=”ital05-21″]

Commenta con Facebook