A Barcellona finale della PES League e la Data della Demo di PES 2019

Postato Giu 19 2018 - 1:41pm da ITG

Konami ha annunciato che le World Finals della PES LEAGUE 2018 si terranno a luglio nella celebre città catalana. Barcellona, sinonimo in tutto il mondo di calcio di altissimo livello, farà da cornice alle finali mondiali di PES dove gli otto più forti giocatori del mondo della modalità 1v1 e i migliori 4 team CO-OP si sfideranno il 21 luglio per aggiudicarsi il titolo di campione del mondo della PES LEAGUE 2018. Nello stesso giorno sarà annunciata la data di rilascio della demo di Pro Evolution Soccer 2019.

La PES LEAGUE è il torneo eSport ufficiale di PES, dove i giocatori più forti di tutto il mondo si affrontano in eventi online e offline per qualificarsi a questo prestigioso evento conclusivo. Gli otto finalisti della modalità 1Vs1 e le quattro squadre CO-OP che si sono guadagnate l’ingresso alla finale hanno dovuto affrontare 3 difficilissimi gironi di qualificazione. I giocatori di PES 2018 che saranno presenti a Barcellona hanno dimostrato di possedere incredibili abilità e conoscenza delle tattiche e per raggiungere la finale hanno dovuto segnare un grandissimo numero di gol. Il giocatore francese TioMiit_PW ha dominato i primi due gironi che si sono disputati in Asia e nelle Americhe ed è stato sconfitto solo nella finale del girone europeo dal giocatore giapponese SOFIA.

Le PES LEAGUE 2018 World Finals hanno beneficiato di un nuovo tipo di formato che ha visto disputarsi diversi gironi di qualificazioni regionali in Europa, Asia e nelle Americhe e dove migliaia di giocatori si sono affrontati per ottenere il passaporto per accedere a questo evento conclusivo. Quest’anno, per la prima volta nella storia della PES League, KONAMI ha aperto la competizione anche ai team 3Vs3.

Qui di seguito l’elenco dei giocatori che si sfideranno per il titolo di campione della modalità single player:

    Nazione Nome del giocatore
Qualificati 1 Francia TioMiit_PW
2 Giappone SOFIA
3 Spagna Alex Alguacil
4 Brasile Fmestre12_PW
5 Spagna joseg93
6 Italia Ettorito97
7 Brasile Henrykinho
8 Giappone Mayageka

I team che si sfideranno per vincere il titolo di campione della modalità 3Vs3 sono invece:

    Nome del team
Qualificati 1 Broken Silence (SPA/ITA)
2 Neo Esports (FRA)
3 TOTAL FOOTBALL (OLA)
4 *TopPESBrasil (BRA) / Shadow Hunters (SPA)

* Il nome della quarta squadra che parteciperà World Finals della PES League verrà deciso da uno spareggio tra queste due squadre che avrà luogo prima delle finali di Barcellona.

Le partite delle PES LEAGUE 2018 World Finals verranno trasmesse dal vivo su questi canali:

Twitch: https://www.twitch.tv/pesleague
Facebook: https://www.facebook.com/PES/
YouTube: https://www.youtube.com/user/officialpes

Per continuare a parlare di PES 2019 vi aspettiamo nel forum di PES ITALIA dove trovate la raccolta completa di notizie fino a questo momento disponibili sul prossimo capitolo di PES 2019 così come nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 19.000!

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

 

Commenta con Facebook