Gift Cards Instant Gaming

I fan di Call of Duty hanno una nuova data da segnare sul calendario e un nuovo compito: prepararsi all’arrivo di Invasion, il terzo massiccio pacchetto di mappe aggiuntive per Call of Duty: Ghosts. In arrivo il 3 Giugno prossimo in anteprima esclusiva su Xbox Live per Xbox One e Xbox 360, Call of Duty: Ghosts Invasion offre quattro, nuove mappe multiplayer ambientate in location uniche intorno al mondo, ciascuna caratterizzata da segreti nascosti e direttive di missione uniche. Invasion include anche “Episodio 3: Awakening,” il nuovo, emozionante capitolo nella storia ad episodi di Estinzione che porterà i giocatori nelle profondità del mondo sotterraneo alieno per scoprire la verità dietro l’attacco dei Criptidi.

Le quattro, nuove mappe di piccole medie dimensioni di Invasion offrono il gameplay adrenalinico che i fan di Call of Duty amano, ciascuna caratterizzata da un differente look & feel e da killstreak uniche. “Departed” è una mappa di media dimensioni ambientata in una città rurale del Messico durante il “Dia de los Muertos” (Giorno dei Morti). Le strade decorate da mille colori, i baracchini dei venditori ambulanti e le vetrine dei negozi offrono ampia copertura per gli amanti del run-and-gun; i giocatori che completeranno la direttiva di missione della mappa sbloccheranno la killstreak del Mariachi della Morte. Armato di pistole a doppia impugnatura, il Mariachi della Morte accumula punti, e con ogni uccisione trasforma i giocatori nemici in un altro membro della band nonché temporaneo compagno di squadra.

“Pharaoh” è il sito archeologico abbandonato di un antico palazzo egizio. I giocatori dovranno stare molto attenti ai monumenti che crollano e alle urne piene di scarabei divoratori di carne, tra le altre sorprese di questa mappa multi-livello. Dentro al palazzo, i giocatori combatteranno muovendosi tra le numerose stanze del palazzo, ideali per combattimenti ravvicinati ed armi a corto raggio, il tutto sotto l’occhio osservatore di Anubi, il mezzo sciacallo e mezzo uomo, protettore dei morti, che premierà in modo randomico i giocatori che sbloccheranno la Direttiva di Missione.

La terza mappa di Invasion, “Mutiny,” trasporta i giocatori su una remota isola dei Caraibi che ospita un inquietante nascondiglio di pirati dotato di celle di prigione e guardiole per l’appostamento e la sorveglianza. Velocità e doti stealth sono un must per i giocatori che dovranno muoversi attraversi gli stretti ed articolati cunicoli. Tuttavia, che i giocatori tengano ben a mente che, prendendo posizione sulla nave pirata ormeggiata al centro della mappa, saranno vulnerabili ed esposti al fuoco nemico che potrebbe arrivare dalle strade laterali create dalla forma a ferro di cavallo della costa. I giocatori che sbloccheranno la Direttiva di Missione di “Mutiny” si troveranno scortati da due pirati fantasma eterei, che spediranno volentieri i combattenti nemici nel forziere di Davey Jones al posto loro.

La quarta mappa multiplayer di Invasion è una versione rivisitata dell’amata mappa di Call of Duty: Modern Warfare 2, “Favela.” Dalla sua uscita originale, la baraccopoli brasiliana ha subito modifiche radicali. I palazzi al tempo in costruzione sono ora completi, mentre altri sono crollati e in rovina. I giocatori dovranno evitare di morire mentre attraversano la mappa da un palazzo all’altro, tra impalcature traballanti che creano percorsi variegati e cecchini nemici che si avvantaggiano delle lunghe linee di tiro. I giocatori che completeranno la Direttiva di Missione in “Favela” potranno chiedere supporto aereo pesante da una nave da Guerra Y-8 vicina per far piovere sui nemici cannoni a 105mm, cannoni automatici a 40mm auto-cannon ed a 25mm.




Trasparenza editoriale: Questo contenuto potrebbe includere link affiliati dai quali ItaliaTopGames potrebbe ricevere una commissione. Per conoscere i dettagli della nostra policy editoriale, Leggi l'informativa completa sulla trasparenza