Al ViGaMus, il Museo dei Videogiochi di Roma, 20 anni di Milestone in Mostra

Postato Giu 28 2014 - 4:55pm da ITG

In occasione del ventennale di Milestone, il più importante e storico developer dell’industria del videogioco italiano, il VIGAMUS, il Museo dei Videogiochi di Roma organizza “Milestones”, un’esposizione in programmazione fino a settembre 2014 nell’unico museo italiano dedicato all’intrattenimento elettronico in Italia.

All’interno della rassegna i visitatori potranno ripercorrere la storia della celebre azienda milanese fondata nel 1994 da Antonio Farina tra pannelli illustrativi, vetrine e postazioni interattive dell’ultimo capitolo MotoGP14. L’esposizione sarà ospitata e disponibile al pubblico fino a settembre 2014 e al suo termine sarà allestito un corner museale permanente per raccontare a tutti i visitatori del museo della più longeva realtà del settore nel nostro paese.

Se non siete mai stati al ViGaMus, correte a Roma per visitare un museo veramente da non perdere per chi ama i videogames. Per saperne di più, qui c’è il sito ufficiale del primo e unico museo dei Videogiochi in Italia.