Nel nuovo trailer disponibile a fine post di Alien: Isolation, ‘Il Cast di Alien’, sono presenti le esclusive interviste dietro le quinte con i membri principali del cast di Alien, il capolavoro di Ridley Scott del 1979.
La candidata all’Oscar e vincitrice del Golden Globe Sigourney Weaver (Ellen Ripley), Tom Skerritt (Dallas), Veronica Cartwright (Lambert), Harry Dean Stanton (Brett) e Yaphet Kotto (Parker) parlano dei loro ruoli nel videogioco e dell’eredità di uno dei franchise horror più longevi nella storia del cinema. Il contenuto bonus di Alien: Isolation regala ai fan della serie e ai videogiocatori una delle più memorabili esperienze di gioco.
I bonus pre-order “Equipaggio Sacrificabile” e “Unica Superstite” trasportano i giocatori indietro sul set di Alien. “Equipaggio Sacrificabile” vede l’equipaggio originale riunito a bordo della Nostromo.
Brett e Kane sono morti; così come Ash e Lambert, è quindi arrivato il momento per il giocatore, nei panni di Dallas, Parker o Ellen Ripley, di trovare un modo per isolare l’alieno xenomorfo e di sconfiggere il terrore che li affligge “Ultima Superstite” riprende la storia da Ripley che cerca di scappare sul Narcissis. Udendo le urla di Lambert e Parker, il giocatore deve dirigersi verso la Nostromo per cercare di attivare la sequenza di autodistruzione, prima di ritornare indietro alla navetta Narcissus e scappare.