BIGBEN e Big Ant Studios sono liete di svelare un nuovo video che introduce l’editor di contenuti di AO Tennis 2, il secondo gioco ufficiale dell’Australia Open series. Con un’interfaccia completamente user-friendly, la community di AO Tennis 2 avrà accesso ad un infinito range di personalizzazioni per esprimere il meglio di sé stessi e creare contenuti unici come giocatori, stadi e scenari vari.

L’utente potrà personalizzare il look del suo giocatore dal più piccolo dettaglio con una grande varietà di opzioni: altezza, viso, abbigliamento e persino un logo. Una volta completato il tutto, sarà inoltre possibile condividere le proprie creazioni online con supporto cross-platform, ciò significa che i giocatori potranno avere accesso a tutto ciò che è stato creato per il gioco, indipendentemente da quale console usino per giocare. A partire dal 9 gennaio, la libreria includerà inoltre tutti i contenuti esistenti creati per il primo AO Tennis.

BIGBEN e Big Ant sono liete di annunciare che da oggi, i giocatori possono scaricare l’AO Tennis 2 Tool su PC via Steam. Un’applicazione gratuita che permette di iniziare a creare contenuti personalizzati, caricarli sul sistema e averli già a disposizione una volta che AO Tennis 2 sarà disponibile.

AO Tennis 2 uscirà il 9 gennaio per PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

[amazon_link asins=’B07ZWBQK7D,B081H2VJNV’ template=’ProductCarousel’ store=’ital05-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9fd1ed98-6986-4172-934d-ab0c312396a4′]