Ulteriore novità nella Campagna Leggende di Konami con l’inclusione del fuoriclasse portoghese, Luís Figo, che entra da oggi a far parte del gioco mobile di grande successo PES Club Manager. A partire da oggi 15 febbraio, infatti, la leggendaria ala – che ha brillato in squadre come Sporting CP, Barcelona, Real Madrid e Inter – sarà disponibile  per essere ingaggiato nel proprio team grazie alla modalità di scouting del gioco.
PES CLUB MANAGER permette ai tifosi di calcio di creare la loro squadra dei sogni. Il gioco di calcio manageriale include oltre 5000 giocatori su licenza e partite in 3D che danno un senso incredibile di realismo al gioco. I giocatori possono selezionare ed allenare i calciatori, costruire la propria sede societaria e dare istruzioni tattiche alla propria squadra per diventare il miglior dirigente allenatore al mondo.

Il gioco è attualmente disponibile al download su iTunes e Google Play per I dispositivi iOS e Android.

Vi ricordiamo inoltre che Il Forum di PES Italia ha anticipato tutti ed inizia a pensare a Pro Evolution Soccer 2017 con una Feedback Zone molto semplice ma importante. Nel topic creato ad hoc dovrete rispondere entro il prossimo 28 febbraio con soli tre consigli da dare a Konami per Pro Evolution Soccer 2017 specificando anche la vostra piattaforma di gioco e la modalità di gioco preferita. Fateci avere la vostra opinione!

Vi aspettiamo anche nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 14.000!