Batman Arkham Knight: ci sarà anche Joker!

Postato Giu 16 2014 - 9:22am da ITG

Nonostante la sua morte nel capitolo precedente della serie, anche Joker sarà presente in Batman Arkham Knight. A confermarlo è stata Rocksteady stessa senza però precisare se si tratterà di un colpo di scena rispetto alla trama oppure di flashback o legati alle possibilità di causare allucinazioni da parte dello Spaventapasseri.

In ogni caso siete contenti della presenza del rivale numero 1 di Batman nel videogame? Aspettiamo le vostre opinioni a fine post!


Commenta con Facebook

3 Commenti Unisciti alla discussione!

  1. RICKARIKA 16 giugno 2014 at 12:28 -

    Avrei preferito non ci fosse.
    Non tanto per il personaggio, che a suo modo sa senza dubbio dare spessore alla trama, quanto per una questione di coerenza.
    Se nel precedente capitolo il re del crimine era caduto, riprenderlo in mano da l’aria di essere una scelta un po’ banale.
    Speventapasseri come nuovo successore era una decisione rischiosa e che ad ogni modo incuriosiva i fan della serie; Reinserire il Joker rischia di metterlo in secondo piano.
    Ad ogni modo gli sviluppatori sanno il fatto loro e sono senza dubbio in grado di sviluppare come sempre un titolo senza precedenti.
    Ci affidiamo a loro.

  2. ITG 16 giugno 2014 at 12:36 -

    infatti secondo me troveranno il giusto modo di inserirlo 🙂

  3. risen123 16 giugno 2014 at 15:28 -

    eravate convinti che il più grande nemico di batman non ci fosse? si tratta dell’ultimo capitolo della saga arkham! chissene importa di spaventapasseri, il joker è la vera minaccia, lo è sempre stato e credo che rocksteady lo abbia capito. 😉