Blizzard annuncia Hearthstone Operazione Apocalisse

Postato Lug 11 2018 - 9:19am da ITG

Un’opportunità che si presenta una sola volta nella vita attende intrepidi scienziati, ingegneri e… cavie da laboratorio di Azeroth in Operazione Apocalisse, la nuova espansione di Hearthstone, l’acclamato gioco di carte digitale di Blizzard Entertainment. Dal 7 agosto, il famigerato Dott. Boom scatenerà i risultati dei suoi esperimenti deliziosamente irresponsabili sui giocatori, sotto forma di 135 folli carte e nuove, perfide meccaniche di gioco.

Il Dott. Boom ha costruito un complesso di laboratori segreti nella vorticosa Landa Fatua. Qui, lui e la sua strampalata banda di eccentrici ricercatori lavorano duramente e incautamente su ogni tipo di progetto scientifico. I giocatori si avventureranno alla scoperta di nove nuovissime Magie Leggendarie dal potere inimmaginabile! Resteranno poi sbalorditi di fronte ai Progetti, Magie con effetti strabilianti che all’apparenza sembrano favorire anche l’avversario… ma le apparenze a volte ingannano! E tremeranno dinnanzi alla terrificante potenza delle carte Omega, che scatenano incredibili effetti se giocate con 10 Cristalli di Mana!

Il Dott. Boom ha anche una ben nota affinità con i Robot e le bombe, e sta cercando di sfruttare l’Operazione Apocalisse per lanciare quella che potrebbe essere la sua più sensazionale innovazione nel campo robotico: l’attrazione magnetica. Magnetismo è una nuova abilità che permette ai giocatori di fondere insieme dei servitori Robot, combinandone Attacco, Salute e abilità per ottenere automi spaventosamente potenti.

Con tutti gli esperimenti da svolgere nei laboratori, il Dott. Boom e il suo staff sono alla frenetica ricerca di nuove reclute. Oltre a testare le micce delle Robobombe e pilotare prototipi altamente sperimentali di Golem dei Cieli, gli audaci stagisti saranno anche responsabili del Laboratorio Enigmi, la nuova ed entusiasmante esperienza per giocatore singolo di Hearthstone in arrivo con Operazione Apocalisse. Il Dott. Boom e il suo staff per ora non accettano domande d’impiego, ma riveleranno ulteriori dettagli in merito a questa emozionante opportunità nelle prossime settimane

In arrivo il 7 agosto su PC Windows e Mac, tablet Windows, iOS e Android e su smartphone, le buste di carte di Operazione Apocalisse si potranno vincere nella modalità Arena di Hearthstone e acquistare con l’oro di gioco o con denaro reale allo stesso prezzo delle altre buste di Hearthstone. Da oggi e fino alla pubblicazione dell’espansione, i candidati ritenuti idonei potranno firmare un plico di liberatorie e preacquistare le buste di carte di Operazione Apocalisse con due diversi pacchetti: il pacchetto da 50 buste, che include una carta Leggendaria Dorata di classe casuale gratuita e il dorso Robo-Jaraxxus; oppure il Mega pacchetto da 80 buste, che include una carta Leggendaria Dorata di classe casuale gratuita, il dorso Robo-Jaraxxus e il nuovo eroe Stregone Robo-Jaraxxus, Signore degli Eredar e della comunità scientifica. Questi pacchetti, validi solo per questa offerta, sono disponibili su qualunque piattaforma al prezzo di 49,99 € e 79,99 €, rispettivamente, e possono essere acquistati una sola volta per account.

Commenta con Facebook