In occasione della Milan Games Week 2025, Call of Duty torna con il nuovo capitolo della leggendaria saga, Black Ops 7, protagonista allo stand di Monster Energy presso il padiglione 9, area E25/G30 con un’esperienza pensata per la community by 4Players.

Durante tutta la manifestazione, i visitatori avranno accesso a una serie di attività, tra cui il COD Experience Photobooth, sessioni multiplayer, sfide Zombie e la possibilità di provare la campagna co-op.

A partire da venerdì e per tutta la durata della Milan Games Week ci saranno postazioni Free-to-Play che permetteranno di scoprire le novità del titolo, disponibile a livello globale dal 14 novembre.

Nella giornata di sabato ci saranno tornei 2v2 per i giocatori più appassionati e sul palco creator come Savyultras90, BBlade, Waartex e tanti altri. Inoltre, alcuni ospiti intratterranno il pubblico con sfide e momenti di gioco imperdibili, tra cui lo showmatch tra Savyultras e SniperPigna.

Grande suspance e adrenalina attendono i visitatori domenica, con il torneo ‘No Gap’ dove 8 giocatori si sfideranno tutti contro tutti con lo stesso equipaggiamento. Nel frattempo, sul palco verranno intervistati BBlade, Fedee, Predax. A chiudere la giornata, showmatch finale tra Fedee e Predax, che chiuderà l’evento lasciando un ricordo indelebile a tutti gli spettatori.