Disponibile a fine post il filmato in live action di Diablo IV: Vessel of Hatred, dove si assiste al pericoloso viaggio di Neyrelle verso Nahantu e alla sua battaglia contro il potere della Pietra dell’Anima. Questo incredibile capolavoro visivo è diretto da Jon Watts, la mente visionaria dietro a tre film di Spider-Man, Wolfs – Lupi Solitari con Brad Pitt e George Clooney, e molto altro. Ad aggiungere un ulteriore livello di intensità musicale, l’artista vincitrice del Latin Grammy®, Camila Cabello, presta la sua potente voce alla fantastica canzone “Behind Blue Eyes”.

UNA COINVOLGENTE SINERGIA
“Gioco a Diablo sin da quando ero ragazzo e conosco il mondo molto bene, perciò quando mi hanno chiesto di dirigere il progetto ho accettato senza neanche pensarci” ha detto Jon Watts.  Camila Cabello ha aggiunto: “Sono davvero emozionata di poter portare ‘Behind Blue Eyes’ su Sanctuarium in un modo nuovo. Abbiamo preso il fantastico testo della canzone originale e l’abbiamo trasformato grazie ai toni oscuri di Diablo. Non solo la canzone è un grande classico e una perfetta rappresentazione di cosa sta passando Neyrelle in Vessel of Hatred, ma è anche una canzone nella quale si riconoscono in molti. Lavorare col team di Diablo è stata un’esperienza leggendaria e non vedo l’ora che tutti ascoltino la nostra versione di un classico.”

Vessel of Hatred ti invita a entrare in un mondo di oscurità e intrigo, e siamo onorati di aver collaborato con dei talenti così straordinari per dare vita a quel mondo” ha detto Rod Fergusson, il responsabile generale di Diablo. “Con l’eccezionale direzione di Watts e l’evocativa voce di Cabello, l’uscita del filmato è l’introduzione perfetta all’avventura che ci aspetta nella prima espansione di Diablo IV.”