Konami ha rilasciato un nuovo corposo aggiornamento per PES CLUB MANAGER che include la nuova funzionalità telecronaca, nuovi club su licenza e campionati.

L’inclusione della telecronaca in PES CLUB MANAGER a opera dei celebri commentatori già apprezzati nella versione console di PES 2017 permetterà un’esperienza di gioco ancora più emozionante. Per la versione italiana ovviamente non potevano che esserci Fabio Caressa e Luca Marchegiani.

PES CLUB MANAGER include anche l’aggiornamento stagionale delle rose ed aggiunge nuove squadre su licenza – Arsenal F.C., Liverpool F.C., FC Schalke 04, Borussia Dortmund, Clube de Regatas do Flamengo, Sport Club Corinthians Paulista e Club Atlético River Plate. Sono stati introdotti nuovi campionati come il Campionato Brasiliano, Argentino, Cileno e l’AFC Champions League, tutti già presenti in PES 2017. In totale, 80 Nazionali saranno incluse in PES CLUB MANAGER mettendo a disposizione dei giocatori un’ampia lista di giocatori su licenza per comporre il loro “Dream Team”.

In ultimo, ma non per importanza, questo nuovo aggiornamento includerà una serie di nuove caratteristiche come nuove categorie di divisione e altro ancora.

Per parlare di PES 2017 vi aspettiamo nel forum di PES ITALIA dove trovate la raccolta completa di file options e patch disponibili fino ad oggi così come nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 16.000!


PES 2017 – RiverPlate Trailer di pesfifagamesitalia
[AMAZONPRODUCTS asin=”B01G796QKU” partner_id=”ital05-21″]