Cinema, Sport e Serie TV arrivano su Xbox One con Premium Play

Postato Dic 12 2013 - 11:34am da ITG

Microsoft annuncia l’arrivo su Xbox One dell’applicazione Premium Play di Mediaset: l’app arricchisce l’offerta di contenuti accessibile direttamente dalla console, con un ricco catalogo di film in anteprima, programmi sportivi e serie TV esclusive.

“Sono orgoglioso di poter annunciare il rilascio di questa nuova applicazione”, ha dichiarato Silvano Colombo, Direttore del Consumer Channels Group di Microsoft Italia. “Questa novità é il frutto di una collaborazione ormai consolidata con uno dei pilastri italiani dell’intrattenimento e conferma la nostra volontà di rendere Xbox One il punto di riferimento per il gaming e l’home entertainment”.

“La collaborazione con Microsoft è ormai un punto di riferimento della strategia multipiattaforma di Mediaset Premium”, ha dichiarato Marco Rosini, Direttore Commerciale di Mediaset Premium. “Come altri mercati internazionali dimostrano, la console sta diventando uno dei device preferiti nella dieta multimediale degli utenti, non solo nel gaming ma anche per tutto quello che riguarda l’entertainment! L’offerta Premium Play è in grado, per contenuti ed esperienza di fruizione, di soddisfare le esigenze degli utenti più evoluti e più in generale di tutte le famiglie italiane”.

L’app Premium Play, frutto dell’importante collaborazione con Mediaset, si aggiunge a quelle sviluppate direttamente da Microsoft per la nuova console, fra cui Xbox Fitness, Xbox Video, Xbox Music, Internet Explorer, Skype, SkyDrive e Upload, disponibili oggi in tutti i mercati coinvolti nel lancio di Xbox One.

Volete regalarvi Xbox One per Natale? Bene, su Amazon.it è disponibile la prenotazione e la data di consegna: il prossimo 17 Dicembre. Non perdete l’occasione! Come sempre spese di spedizione gratuite!

Commenta con Facebook