Train Valley è una sorta di “simulatori di trenini” che dopo aver avuto un discreto successo su PC qualche anno fa ora è arrivato anche su tutte le console ovvero Playstation, Xbox e Nintendo Switch.
Se da bambini giocavate con i trenini potreste trovarlo davvero accattivante. Ve lo mostro subito in questo video giocato e commentato!
Dalla Febbre dell’oro del 1849 al primo volo spaziale con equipaggio, i giocatori dovranno mettere alla prova le loro abilità di gestione del traffico ferroviario in campagne ambientate negli ultimi 200 anni in Europa, nelle Americhe, in Giappone e nell’URSS. Questa edizione comprende anche il DLC Germania, che inizia dalla Prima Guerra Mondiale e arriva alla caduta del Muro di Berlino e al moderno Aeroporto di Francoforte.