PES 2019 Conferma Ufficiale: Ligue 1 con licenza completa

Postato Lug 19 2018 - 1:35pm da ITG

Nella giornata dell’annuncio della nuova partnership con il Monaco, Konami ha pure confermato ufficialmente che la Ligue 1, il massimo campionato francese, avrà la licenza completa in Pro Evolution Soccer 2019.

Si tratta in pratica del campionato completamente licenziato più importante di PES 2019 visto che soltanto il PSG ha un blasone e così tanti top player che un campionato come quello russo non può che pretendere al massimo il secondo posto. Nelle ultime settimane c’è stato qualche flebile rumour sulla possibilità che Pro Evolution Soccer 2019 possa avere acquisito la licenza della Sere A.

Attualmente non c’è alcuna conferma in merito e l’indiscrezione andrebbe contro un articolo della Gazzetta dello Sport che invece dava per certo l’acquisizione dei diritti per il nostro campionato da parte di EA Sports per Fifa 19. Ovviamente non appena ci saranno aggiornamenti in merito ve li proporremo come sempre sulle pagine di ItaliaTopGames.

Per continuare a parlare di PES 2019 vi aspettiamo nel forum di PES ITALIA dove trovate la raccolta completa di notizie fino a questo momento disponibili sul prossimo capitolo di PES 2019 così come nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 19.000!

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Commenta con Facebook