Crash Bandicoot fa il suo ritorno con Skylanders Imaginators e con i classici rimasterizzati

Postato Giu 14 2016 - 11:15am da ITG

In occasione dei festeggiamenti per il suo ventesimo compleanno, Crash Bandicoot fa il suo ritorno nel 2016 perché Activision includerà l’icona della cultura pop del mondo dei videogiochi come guest star in Skylanders Imaginators. Svelato durante la conferenza stampa dell’E3 di Sony , Crash Bandicoot mantiene la sua unica e strampalata personalità sia come Skylander Sensei giocabile che come nuovo personaggio in Skylanders Imaginators.

Alla conferenza stampa, è stato anche annunciato che Activision riporterà in vita Crash Bandicoot nelle versioni completamente rimasterizzate dei primi tre giochi di Crash – Crash Bandicoot®; Crash Bandicoot® 2: Cortex Strikes Back e Crash Bandicoot: Warped per PlayStation 4 – previste in uscita nel 2017.

“Per anni, ci hanno chiesto con insistenza quando Crash sarebbe tornato, ed oggi quella domanda ha trovato risposta. Activision è orgogliosa di celebrare il ventesimo compleanno di questo iconico personaggio riportandolo in vita in modi che piaceranno ai fan hardcore ma al tempo stesso lo faranno conoscere ad una nuova generazione di giocatori,” dichiara Eric Hirshberg, CEO di Activision Publishing, Inc. “Non vediamo l’ora che i giocatori vedano Crash portare il suo stile unico e la sua bizzarra personalità nell’epica battaglia contro Kaos in Skylanders Imaginators. Ed il prossimo anno, espanderemo l’esperienza Crash con le versioni rimasterizzate di tre giochi classici.”

Activision rende omaggio alla amata star dei videogiochi degli anni ’90 in nuovi, divertenti modalità con Skylanders Imaginators. Nessun gioco Crash potrebbe dirsi completo senza l’abilità di saltare sui barili di TNT per farli esplodere o di raccogliere la Cassa Bazooka per ottenere un lanciarazzi. Oltre che dalla sua inconfondibile stravaganza e frenesia, Crash sarà inoltre caratterizzato da un set di mosse completo e un percorso di potenziamento basati attorno al suo iconico attacco rotante, e non mancheranno i richiami al suo amato passato, che includono mosse che incorporano barili che esplodono con i countdown 3-2-1, frutta wumpa, attacchi con i jetpack dal cielo e molto altro.

Crash in Skylanders Imaginators fonderà elementi che i fan hanno imparato a conoscere ed amare con la nuova classe di personaggi di Skylanders Imaginators: i Sensei. In Skylanders Imaginators, ogni Sensei è dotato di un devastante attacco Sky-Chi – la loro più potente mossa. L’attacco Sky-Chi di Crash è l’abilità di utilizzare uno yo-yo per strattonare i nemici con un attacco rotante!

Il famoso doppiatore Jess Harnell riprende il suo ruolo come voce di Crash, contribuendo ad assicurare che Skylanders Imaginators rimanga fedele a quel Crash Bandicoot che i fan hanno imparato a conoscere ed amare. E questo non è che l’inizio dell’attenzione ai dettagli in Skylanders Imaginators!